PANDORA Concept Store - Cavallino, LE

Indirizzo: al Km 962, CC di Cavallino, SS 16, 7, 73020 Cavallino LE, Italia.
Telefono: 08321773045.

Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di PANDORA Concept Store

PANDORA Concept Store al Km 962, CC di Cavallino, SS 16, 7, 73020 Cavallino LE, Italia

⏰ Orario di apertura di PANDORA Concept Store

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 10–21

PANDORA Concept Store è un esclusivo punto vendita situato nel Km 962, CC di Cavallino, SS 16, 7, 73020 Cavallino LE, Italia, che offre una selezione unica di gioielli di lusso. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un ampio parcheggio adatto a tutti i clienti. Con una media di 3.3/5 basata su 19 recensioni su Google My Business, PANDORA Concept Store si è guadagnato una reputazione eccellente per il suo servizio clienti rapido e la sua ampia gamma di prodotti.

Il negozio è particolarmente noto per la sua vasta gamma di gioielleria di alta qualità. PANDORA Concept Store offre un'ampia selezione di collane, bracciali, orecchini e altri accessori in metalli preziosi come l'oro, l'argento e la platino, oltre a gemme di lusso come il diamante e il smeraldo. I clienti possono scegliere tra stili moderni e classiche, per soddisfare qualsiasi preferenza.

Inoltre, PANDORA Concept Store accetta varie carte di credito per la facilità del pagamento. Il negozio offre anche una visita rapida per i clienti che desiderano fare un acquisto veloce e efficiente.

L'atmosfera del negozio è accogliente e ben curata, con un design che riflette l'eleganza e la qualità dei prodotti offerti. Il personale è altamente preparato e disponibile per assistere i clienti nella scelta dei loro acquisti e rispondere alle loro domande.

👍 Recensioni di PANDORA Concept Store

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Gloria R.
1/5

Personale veramente maleducato ( in particolare l’addetto vendita che era presente oggi in data 10/12/24 > M.) , il commesso da appena sono entrata si è posto in maniera arrogante, saccente e maleducata. Oggi era presente anche una collega, che mi conosceva, essendo io un’abituale e grandissima cliente. Ho un anello che mi è stato regalato l’anno scorso, con placcatura rose gold che si è rovinato . Pur avendo l’anello in garanzia ha iniziato ad aggredirmi verbalmente e soprattutto si è rifiutato di verificare a priori se l’anello avesse o meno un problema. Ha guardato l’anello e anche se aveva dei segni evidenti lui continuava a dire che non li vedeva. Ha poi preso il cellulare per chiamare la Store manager e dopo che essa gli aveva comunicato che il cambio doveva essere effettuato, mi ha invitato ad andare nel punto vendita di Surbo per verificare se i suoi colleghi avessero l’anello disponibile e soprattutto fossero disposti a cambiarlo. Si è puoi messo a servire un altro cliente, salutandomi con la “manina” e dicendomi : “Ciao signora può andare ” , mandandomi palesemente a quel paese. Dopo avergli comunicato che avrei preso dei seri provvedimenti, il commesso, invitato dalla commessa, molto gentile , ha completamente cambiato versione. Mi ha chiesto scusa e mi ha detto che tutto ciò che prima aveva detto, era stato Dettato dal nervosismo personale in quanto era stata una giornata no. Purtroppo più volte questo addetto ha avuto questi tipi di atteggiamenti, anche in altre situazioni meno recenti. Nel 2025 quasi, ormai bisogna avere il rispetto e l’educazione, soprattutto se ti viene data la possibilità di un lavoro e soprattutto con clienti che lasciano di volta in volta centinaia di euro. Spero veramente che venga preso atto dopo le segnalazioni.

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Dirce C.
5/5

A differenza di altri negozi dove il personale è maleducato e indisponente qui abbiamo trovato professionalità e gentilezza. Era già tardi le 20,15 del 5/03/2025 ma abbiamo avuto modo anche di scherzare e fare 2 chiacchiere. Tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Andrea T.
1/5

SEMBRA TI STIANO FACENDO UN FAVORE!
Sono venuto oggi in questo negozio per necessità di un regalo. Fin da subito ho capito l’andazzo: chiedevano (con sgarbo) di prendere il numero (che ovviamente non era presente, quindi non potevo prenderlo), ti guardano con disprezzo, ti chiedono costantemente di spostarti da un punto all’altro del negozio nonostante non ci sia nessuno che necessiti di quel punto del negozio, mostrano cose che non ti interessano con una certa insistenza.
Spendete i vostri soldi altrove!

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Carlotta C.
1/5

Premesso che sapevamo già cosa ci serviva, si trattava semplicemente di mostrare il prodotto alle commesse e pagare. Una commessa in particolare (ce n’erano 3/4) ci dice di aspettare fuori, passano 20 minuti un’altra ragazza ci dice di entrare e farci un giro intanto, i clienti che stavano servendo erano là da molto e continuavano a cambiare idea sui gioielli da comprare, decidiamo di attendere il nostro turno pazientemente. Un’altra commessa ci dice di entrare e farci un giro dando un’occhiata, dopo circa 10 minuti ci chiede di cosa abbiamo bisogno, le mostriamo il prodotto e lei dice di averlo terminato, ci dà delle alternative e torna da altri clienti. La ragazza che ci aveva detto di aspettare fuori indispettita ci chiede chi ci avesse fatto entrare, e le rispondiamo che è stata la sua collega, lei si infastidisce perché ora non sa più l’ordine dei clienti, (lo sapevamo tutti tranne lei). Mentre decidiamo tra le alternative la commessa che ci ha servito la chiama e le dice di continuare lei con noi. Spieghiamo che volevamo il prodotto che non avevano e lei con tono arrogante ci ripete che non ne disponevano, le abbiamo chiesto con molta calma se potesse contattare un altro negozio nella città vicina per chiedere se avessero disponibilità del prodotto, lei alza il tono scocciata dalla nostra richiesta e ci dice che non può farlo perché c’erano clienti. Prima di tutto abbiamo aspettato il nostro turno, nonostante non ci fosse niente da aspettare dato che sapevamo già cosa comprare, anche noi siamo clienti e come hanno servito per oltre quaranta minuti gli altri poteva fare una telefonata di 3 minuti, comunque si tratta di educazione, non alzi il tono della voce a una gentile richiesta di un cliente, che ha aspettato senza dare problemi.

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Stefano C.
5/5

Negozio fornitissimo e veramente ordinato.
Un plauso speciale va al personale pazientissimo, gentilissimo e soprattutto molto competente !

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Valentina G.
1/5

Cattivi, antipatici.. mai più li.. solo una commessa e stata un po gentile ma il "signore" e la signorina che sbuffava continuamente.. solo perché il mio era un piccolo pensiero mi mettevano da parte e facevano passare avanti chi spendeva di più anche se arrivati dopo di me.. io avevo 3 bambini in macchina con aria condizionata per carità ma faceva comunque caldo e poi che cavolo e il mio turno e servi me PUNTO.. anche alla cassa arriva il mio turno e il signore dici di servire altri clienti e farmi aspettare ho buttato uno sguardo e ho detto che avevo i bambini in macchina e dovevo andare.. ma perché dare lavoro a persone che non sanno che significa rispetto

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Federica P.
5/5

Personale gentile e disponibile...ho avuto un ottima esperienza.... soprattutto con la commessa che mi ha servito....brava bella e professionale... nonostante la mia indecisione è stata molto paziente e ha saputo consigliarmi al meglio...facendomi fare una bellissima figura con la persona che ha ricevuto il mio regalo.....consigliatissimo...

PANDORA Concept Store - Cavallino, LE
Alessio I.
2/5

Negozio piuttosto fornito ma le commessa sono disordinate e soprattutto a dir poco maleducata se non sapete stare in mezzo alla grate cambiate mestiere

Go up